アンスリウムの集団ストーカー被害

都内で孤独な50代男性の被害報告

Attacco continuo violento Massimo 0,97 μSv 3 maggio 2023 (mercoledì)

Si prega di essere consapevoli di questo omicidio invisibile. La Soka Gakkai (Komeito) è stata designata come culto in Francia, Germania, Cile, Austria, ecc. Ci devono essere persone in tutto il mondo che stanno subendo gli stessi danni. Se non ti senti bene per motivi sconosciuti, ti preghiamo di indagare.

Sono venuto a conoscenza di questo crimine per la prima volta nel 2014 durante lo stalking delle bande della Soka Gakkai. Quando ho cercato di unirmi allo stesso gruppo di vittime, è stato raggiunto da un altro culto chiamato Kenshokai. Mi trattano come una spia della Soka Gakkai e mi lasciano in pace.
L'ho sopportato per molti anni, ma quest'anno i politici chiamati "Komeito", che è l'ente capogruppo della Soka Gakkai, hanno diffuso i vaccini in Giappone usando i soldi delle tasse senza alcuna legislazione. Quando ho esaminato la questione, la Soka Gakkai era un azionista di Pfizer. Hanno promosso i vaccini a mRNA a molte persone, compresi i loro seguaci.
Puoi vedere i risultati.
Quando ho diffuso questo fatto, il danno da radiazioni è diventato grave e sono crollato tre volte a causa di un infarto cerebrale. Mio padre è morto di cancro e anche mia madre si è ammalata di cancro. Tuttavia, la mia famiglia e i miei amici non mi credono. Se ti lamenti con forza, verrai trattato come un malato.
Ora lascio solo le prove e diffondo la verità finché non vengo ucciso.

Spiegherò il flusso di danni in un giorno.
Membro della Soka Gakkai nella stanza 202, residenza di Yamazaki, immagine dell'irradiazione di onde elettromagnetiche (radiazione a raggi X) (di solito 0,05 μSv o meno in ogni momento)
▼ Sveglia WC, 0,31 μSv

Alle 3:15 è stata rilevata una dose di 0,97 μSv. (1,16 μSv all'inizio della misurazione, dettagli caricati su Twitter) Intorpidimento, gonfiore, dolore, vertigini.
Alle 4:50, l'irradiazione massima era di 0,64 μSv. (Ho pubblicato un video su Twitter per i dettagli) Intorpidimento degli organi interni, dolore addominale, diarrea.

Irradiazione continua di circa 0,13 μSv ogni 10-15 minuti.

▼ 0,20 μSv, anche oggi l'irraggiamento è intenso.


▼ Soggiorno 0,18 μSv (0,19 μSv all'inizio della misurazione)

▼Cucina 0.27μSv

Alle 11:39, l'irradiazione massima era di 0,61 μSv. (Ho pubblicato un video su Twitter per i dettagli) Intorpidimento degli organi interni, nausea, vertigini. (Anche il tester EMS e lo strumento di misurazione delle onde elettromagnetiche sono accesi)

▼Non appena ho pubblicato di nuovo il video di prova su Twitter,
Aumentato a 0,74 μSv. (Poiché si è bloccato, non ho potuto registrare questo video)

▼0.15μSv

▼0.43μSv

▼0.48μSv

13:30 Irraggiamento con un massimo di 0,69 μSv. (Per i dettagli, ho pubblicato un video su Twitter)

▼0,28μSv

▼0,14 μSv

▼Camera da letto 0,40μSv (massimo 0,42μSv)

Un residente coreano nella stanza 403, dalla casa di Kuramata, è molestato dal rumore della vita quotidiana (le radiazioni dal basso probabilmente raggiungono l'alto). malattia del fuoco.
10:30 Il suono di arresto del ventilatore (forte), il solito fuoco.
15:22 Come sopra
19:25 Come sopra

Nessuno in Giappone si muoverà, ma questo crimine di radiazioni sarà compiuto dalla Soka Gakkai (Komeito) in tutto il mondo. Simile alla sindrome dell'Avana negli Stati Uniti.
Possono essere coinvolti anche i paesi in cui la Soka Gakkai è presente. Si prega di fare attenzione ai paesi e ai funzionari dell'ambasciata che hanno designato la Soka Gakkai come setta.

Lo metto qui come prova.
I malvagi saranno puniti. Possano essere salvate quante più vittime possibile. pregare Dio